Ristorante Novara - Osteria del Mercato, cucina Piacetina

Osteria del Mercato - Ristorante Novara, cucina Piacetina
Osteria del Mercato - Ristorante Novara, cucina Piacetina

L'Osteria del Mercato è un ristorante con cucina tipica Piacentina presente nell'ampio piazzale in centro a Bellinzago.

L'Osteria del Mercato è sorta, ex novo, l'11.07.2002, in seguito ad un'idea già in progetto da un paio d'anni circa.  Il ristorante con cucina tipica Piacentina e' facilmente raggiungibile, in quanto si trova nell'ampio piazzale del centro di Bellinzago.

L'ambiente interno e' luminoso, simpatico ed accogliente, con le tonalità calde. Dislocato su un'unica sala, è adatto un po' per tutte le esigenze: da una cena di coppia o di lavoro, ad una tavolata fra amici. La sua specialità? I gustosi e saporiti piatti della tradizione piacentina, accompagnati da ottimi vini, soprattutto emiliani. Il locale è dotato di un impianto di aria condizionata, che rende ancor più piacevole una serata all'osteria, anche nel caldo periodo estivo.

 

ristorante-cucina-tipica-piacentina-bellinzago

Lo Chef consiglia cucina tipica Piacentina

Nel nostro locale potrai trovare tantissimi antipasti tra cui: Coppa Piacentina, Salame, Fiocco di Crudo con Torta fritta, Pancetta & lardo con Burtleina, Tortino caldo agli spinaci, Formaggino lavorato al pepe, Fagioli con cipolla di Tropea.. i primi variano dai panzerotti, ai vari risotti, ai Pisarei & Faso’’ e tantissime altre.. potrai assaggiare i nostri secondi esclusivamente di carne con contorni.. ed infine gustosissimi dessert!

Clicca qui per vedere tutti i nostri piatti »

 

Nel nostro locale potrete trovare diverse proposte di menù che variano dai 30 ai 40 €, inoltre in alternativa a mezzogiorno (tranne alla domenica e festivi) un menù di lavoro ad Euro 12,00, comprensivo di un primo, secondo con contorno, acqua 1/4 di vino e caffè.

Su prenotazione si preparano alcuni piatti fra cui Paella, Paniscia, Rustida, Cassoeula, Trippa, Merluzzo in Pastella.

 

Il ristorante propone la possibilità di acquistare buoni regalo per cene, vini e Salumi Piacentini e piatti d'asporto.

 
Dove siamo?

Provenendo dalla A4 Milano-Torino, l'uscita si trova al casello Novara-Est, si prosegue verso nord sulla S.S. 32 in direzione Arona: distanza da Novara circa 14 Km.

Provenedo invece dalla dalla A8 Milano-Varese l'uscita si trova a Castelletto Ticino, si prosegue verso sud in direzione Novara: distanza da Castelletto ticino circa 20 Km.

 

 

Cucina tipica Piacentina

Via L. Miglio, 30 (P.le del mercato)
28043 Bellinzago Novarese (NO)


Telefono: 0321 - 927217

osteria del mercato - ristorante bellinzago